due velocita' diverse
Giacobino da Tradate in quota
2021-09-10 13:11:10 UTC
Telefonino con Speedtest e SIM TIM;
router-modem 4G anche lui con SIM TIM.

Provo la velocita' del telefonino:

Se mi collego in WiFi ottengo 9,5 Mbps in download e 8,5 Mbps in upload
(e' la velocita' del Router).

Se stacco il wifi e mi collego direttamente con i dati del telefonino,
nella stessa posizione, ottengo 6 Mbps in download e 0,6 Mbps in upload.

provato due volte, stesso risultato (= il telefonino in modalita' dati
e' limitato in upload).

La limitazione e' nel terminale o nella rete?
Testathome
La sai la categoria LTE dei 2 device?
Gio
2021-09-20 09:39:20 UTC
Post by Testathome
La sai la categoria LTE dei 2 device?
Interessa anche me, ho una situazione analoga. Come faccio a sapere
la categoria LTE del device?
Grazie
Giacobino da Tradate
2021-09-21 17:25:21 UTC
Post by Testathome
Post by Giacobino da Tradate in quota
(= il telefonino in modalita' dati
e' limitato in upload).
La limitazione e' nel terminale o nella rete?
La sai la categoria LTE dei 2 device?
no dicono solo LTE e 4G LTE risp.
--
PATH: PC - WL326 - CAT5 - powerline - ENEL - powerline - CAT5 - wifi
extender - hotspot sul telefonino tenuto insieme con lo scotch.